Home Il medico risponde

IL MEDICO RISPONDE

Dott.Oricchio e sue collaboratrici

Il medico risponde è una linea diretta con il Dott. Carmine Oricchio, Responsabile dell'Unità di Raccolta Sangue dell’Ospedale Civile di Agropoli.

COME FUNZIONA

Il servizio consiste nel dare assistenza rispondendo ai quesiti posti sul sangue, i suoi componenti e sulla donazione.

Nelle pagine del nostro sito e nelle FAQ troverete le domande più frequenti e generiche, per casi più particolari potete inviare una domanda all’esperto che vi risponderà via E-mail.

invia una domanda all'esperto

Copyright © 2017 www.avisgiungano.it - Via San Giuseppe 16 84050 Giungano SA - Tel. 0828 1895758 - Fax 0828 1890135 - Tutti i diritti riservati