.

Perchè scegliere Avis comunale di Giungano per il tuo 5 x1000

Siamo impegnati da anni per promuovere la cultura del dono del sangue sensibilizzando le persone riguardo a questo gesto di grande altruismo ed umanità. Un gesto che può salvare una vita ma anche noi stessi. Il donatore è infatti sottoposto a continui accertamenti e controlli.

Se vorrai destinare il tuo 5 x 1000 alla nostra Associazione sappi che lo utilizzeremo come abbiamo sempre fatto. Servono presidi sanitari innovativi e precisi per la raccolta del sangue, bisogna informatizzare la sede con software di ultima generazione che possano aiutarci a rendere più veloce e precisa l’attività che svolgiamo

Con il 5 x 1000 che andremo a raccogliere abbiamo intenzione di acquistare un’autovettura per il trasporto sangue presso gli ospedali a cui facciamo riferimento che servirà anche per i continui spostamenti che facciamo quotidianamente.

Abbiamo intenzione in un prossimo futuro (speriamo non troppo lontano) di acquistare un’autoemoteca per raggiungere la gente che abita nei paesi lontani dai centri trasfusionali.

Come donare il tuo 5 per mille

Dona il tuo 5 per mille all' AVIS Comunale GIUNGANO

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’ 8 per mille, ma di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse.

Una semplice firma può contribuire a sostenere l’instancabile attività che i donatori di sangue dell’AVIS comunale di GIUNGANO mettono in campo giorno dopo giorno. E’ una firma, inoltre, che non costa niente, è soltanto un cambio di destinazione delle imposte che già sono state prelevate o che si dovranno pagare in fase di dichiarazione allo Stato.

Un appello, dunque, a tutti: sostenete l’AVIS comunale di GIUNGANO approfittando della opportunità di poter destinare la quota del 5 per mille.

Sostenere i donatori di sangue dell’AVIS comunale di GIUNGANO significa dimostrare sensibilità e vicinanza verso coloro che, al momento, sono afflitti da diverse patologie o sono in attesa di sottoporsi ad intervento chirurgico.

Come fare?

Ecco come fare per devolvere il 5 per mille ad AVIS Nazionale:

• Firma la dichiarazione dei redditi (730 - CU - Modello Redditi) nell’apposito spazio (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”);
  • Indica nella riga sottostante il codice fiscale:

9 0 0 1 3 6 9 0 6 5 7

Dona con Paypal