.

Perchè scegliere Avis comunale di Giungano per il tuo 5 x1000


1

Siamo impegnati da anni per promuovere la cultura del dono del sangue sensibilizzando le persone riguardo a questo gesto di grande altruismo ed umanità. Un gesto che può salvare una vita ma anche noi stessi. Il donatore è infatti sottoposto a continui accertamenti e controlli.

2

Se vorrai destinare il tuo 5 x 1000 alla nostra Associazione sappi che lo utilizzeremo come abbiamo sempre fatto. Servono presidi sanitari innovativi e precisi per la raccolta del sangue, bisogna informatizzare la sede con software di ultima generazione che possano aiutarci a rendere più veloce e precisa l’attività che svolgiamo

3

Con il 5 x 1000 che andremo a raccogliere abbiamo intenzione di acquistare un’autovettura per il trasporto sangue presso gli ospedali a cui facciamo riferimento che servirà anche per i continui spostamenti che facciamo quotidianamente. 

4

Abbiamo intenzione in un prossimo futuro (speriamo non troppo lontano) di acquistare un’autoemoteca per raggiungere la gente che abita nei paesi lontani dai centri trasfusionali.

Come donare il tuo 5 per mille


Dona il tuo 5 per mille all' AVIS Comunale GIUNGANO

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’ 8 per mille, ma di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse.

Una semplice firma può contribuire a sostenere l’instancabile attività che i donatori di sangue dell’AVIS comunale di GIUNGANO mettono in campo giorno dopo giorno. E’ una firma, inoltre, che non costa niente, è soltanto un cambio di destinazione delle imposte che già sono state prelevate o che si dovranno pagare in fase di dichiarazione allo Stato.

Un appello, dunque, a tutti: sostenete l’AVIS comunale di GIUNGANO approfittando della opportunità di poter destinare la quota del 5 per mille.

Sostenere i donatori di sangue dell’AVIS comunale di GIUNGANO significa dimostrare sensibilità e vicinanza verso coloro che, al momento, sono afflitti da diverse patologie o sono in attesa di sottoporsi ad intervento chirurgico.

Come fare?

Ecco come fare per devolvere il 5 per mille ad AVIS Nazionale:

  • Firma la dichiarazione dei redditi (730 - CU - Modello Redditi) nell’apposito spazio (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”);
  • Indica nella riga sottostante il codice fiscale:

9 0 0 1 3 6 9 0 6 5 7

Dona con Paypal