Avis Nazionale parla del nostro progetto europeo per lo sport

Pubblicato da Ufficio Stampa nella categoria Rassegna stampa il 25/03/2019ultimo aggiornamento il 25/03/2019

Avis Nazionale parla del nostro progetto europeo per lo sport

Sul sito di avis nazionale è comparso il primo articolo riguardante il nostro progetto erasmus, qui un breve estratto:

L’Avis Comunale di Giungano è promotrice di un importante progetto internazionale Erasmus Plus, “SPORT IS YOUR HEALTH, SPORT IS YOUR LIFE” (lo sport è la tua salute, lo sport è la tua vita). Si tratta anche dell’unica associazione del genere in Italia ad aver avuto approvato un progetto ERASMUS PLUS SPORT!

Le associazioni partner che affiancano l’Avis in questo progetto sono l’Associazione bulgara “ The Change is you”e l’Associazione greca “Association of Paraplegics, Tetraplegics and Phisically Disabled of Kavala”.

Per continuare a leggere l'articolo clicca sul seguente link.