Giornata dono del sangue

Staff Avis 20/12/2018 0

Sarà possibile effettuare la donazione di sangue dalle 8:00 alle 12:00 presso l'Unità Operativa di Medicina Trasfusionale del P.O. di Eboli. Guarda la mappa sottostante per capire come arrivarci.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Ufficio Stampa 06/09/2019

Pubblicato il nuovo bando per il servizio civile 2020

È stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero.

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per tutti i progetti è da effettuarsi ESCLUSIVAMENTE nella modalità online.

 I candidati dovranno compilare e presentare la domanda di partecipazione ai progetti AVIS esclusivamente ONLINE attraverso la piattaforma Ministeriale DOL al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Al seguente link la Guida alla compilazione e presentazione della domanda: link

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14:00 del 08 febbraio 2021; oltre tale termine la piattaforma non consentirà la presentazione delle domande.

Attenzione ai requisiti e alle condizioni di ammissione riportate sul Bando Ordinario che potete scaricare qui

Sono stati assegnati ad AVIS comunale Giungano N. 2 volontari inerenti al progetto: Con AVIS anch’io in Campania.

 

 Schede di sintesi

Dettaglio dei posti disponibili per progetto

Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione che si terranno subito dopo la chiusura del bando e che saranno comunicati tempestivamente su questo sito e sui nostri social.

Le selezioni avverranno secondo i criteri depositati e approvati dal Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, disponibili in fondo a questa pagina.

 

 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SELEZIONE

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati.

I candidati dovranno compilare e presentare la domanda di partecipazione ai progetti esclusivamente ONLINE attraverso la piattaforma Ministeriale DOL al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Il giorno successivo alla presentazione della domanda il sistema di protocollo della Piattaforma Ministeriale DOL invia al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della presentazione con il numero di protocollo e la data e l’orario di presentazione della domanda stessa.

 Potete, inoltre, contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile via mail all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonicamente ai numeri di AVIS Nazionale (interno 4).

 Criteri Selezione Candidati

Leggi tutto

Staff Avis 25/03/2019

Avis Nazionale parla del nostro progetto europeo per lo sport

Sul sito di AVIS Nazionale è comparso il primo articolo riguardante il nostro progetto Erasmus, qui un breve estratto:

L’Avis Comunale di Giungano OdV è promotrice di un importante progetto internazionale Erasmus Plus, “SPORT IS YOUR HEALTH, SPORT IS YOUR LIFE” (lo sport è la tua salute, lo sport è la tua vita). Si tratta anche dell’unica associazione del genere in Italia ad aver avuto approvato un progetto ERASMUS PLUS SPORT!

Le associazioni partner che affiancano l’Avis comunale di Giungano OdV in questo progetto sono l’Associazione bulgara “ The Change is you” e l’Associazione greca “Association of Paraplegics, Tetraplegics and Phisically Disabled of Kavala”.

Per continuare a leggere l'articolo clicca sul seguente link.

Leggi tutto

Ufficio Stampa 28/12/2019

Giornata dono del sangue

Domenica 29 dicembre dalle 8:00 alle 12:00 sarà possibile donare il sangue presso l'Unità Operativa di Medicina Trasfusionale del P.O. di Eboli e presso la sede Avis comunale di Giungano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...